Classifica delle migliori racchette da paddle Head: Caratteristiche, foto e prezzi

Il paddle è uno sport che sta diventando molto popolare e apprezzato in Italia, ovviamente coloro che si stanno avvicinando per la prima volta devono avere un quadro di riferimento chiaro su quale sia la migliore racchetta da utilizzare. Gli esperti saranno felici di poter attingere a quelle che sono le racchette da padel Head professionali per futuri acquisti e per ampliare la propria dotazione.

Dunlop Impact X-Treme

Una racchetta ideale per chi vuole iniziare e provare questo sport, connotata da un ottimo rapporto qualità prezzo è il giusto compromesso tra un prodotto buono e un prodotto funzionale. Non è una racchetta per professionisti ma per giocatori fino a un livello medio. Offre un grande controllo e un ottimo comfort, l’impugnatura e la struttura sono degne del nome Dunlop e non deludono le aspettative. Composte da una faccia a triplo strato offrono un tocco durante la giocata assolutamente ineccepibile.

Head Ultimate Power 2

Una racchetta incredibile dotata di una testa gommata veramente confortevole che permette di avere una reale potenza senza mai sbilanciare il controllo della racchetta. Ha un buon punto dolce e quindi un’ottima resa sulla palla. Il telaio è abbastanza flessibile ma tutto sommato ben protetto con uno spessore di quasi 4 centimetri. La superficie invece è fibra di vetro mentre gli interni sono in schiuma. Il peso si aggira sui 370 grammi circa il che la rende molto leggiadra nel movimento.

Head Flash CB

La racchetta perfetta per chi mira all’acquisto di un prodotto potente ma abbordabile e soprattutto veramente performante in fase di gioco. Una delle caratteristiche distintive è la forma a goccia che la rende molto polivalente e quindi adattabile ad ogni tipo di padel. Il peso è di circa 350 grammi, quindi piuttosto leggera e maneggevole. Il piatto è più grande della media delle altre racchette, questo può essere molto utile a chi inizia a praticare questo sport perché centra meglio la pallina e offre migliore potenza. Anche il comfort è studiato in modo impeccabile, una buona sensazione di stabilità e solidità con un ottimo assorbimento delle vibrazioni fino al 17% superiore alla media degli altri prodotti sul mercato.

Head Ultimate Power

Una racchetta spettacolare con grande potenza in uscita e nessuna perdita del controllo. Il punto è dolce con un bel telaio in carbonio. Integrata con la protezione IPS, questo vuol dire fare un investimento che dura nel tempo. La struttura si caratterizza per una composizione ibrida InnegraTM che offre la possibilità di assorbire meglio gli urti durante il gioco. La racchetta ha una costruzione tubolare e una gomma più morbida. Gli strati di carbonio preformato sono progettati per dare maggiore o minore rigidità a seconda delle esigenze.

Delta Hybrid Grafite Capo 360

Questa racchetta ha la forma di un diamante, con un equilibrio che si attesa in alto e quindi permette di effettuare dei tiri più potenti. Si tratta di un prodotto destinato a chi ha già dimestichezza con lo sport e vuole fare un nuovo acquisto. È eccellente per durata e resistente, fabbricata con sistema Power Foam per un’impugnatura perfetta. Grazie al sistema Extrem Spin permette di giocare senza avere effetti indesiderati.

Head Lynx 2019

Questa racchetta da padel unisce design e prestazioni, con un’ottima scelta per i materiali soprattutto rispetto alla fascia di prezzo in cui si inserisce. Abbiamo la forma a goccia, con un ampio punto luce e grande versatilità. Il modello è fabbricato in carbonio e vetroresina ed offre il comfort Foam che combina così una serie di elementi volti a garantire una perfetta impugnatura.

Head Graphene Tornado

Precisione impressionante e prestazioni di alto livello per questa racchetta con profilo di 38 millimetri a forma di diamante. La gomma è robusta e resistente questo permette di ottenere una buona forza e una giusta potenza nei colpi senza mai perdere il controllo. Ideale per qualunque tipo di gioco, anche professionale, grazie ad una tela completamente in carbonio.

Head Gamma Motion

Una racchetta molto stilosa, ideale anche per le giocatrici. Un livello avanzato che riesce a donare energia alla palla grazie ai punti chiave sul telaio e il peso di 360 grammi che la rendono perfettamente gestibile. Il formato è classico e rotondo, il controllo della potenza offre sensazioni di gioco veramente notevoli.

Leave a Comment