Funziona Ultrarobot aspirapolvere robot ? Caratteristiche, opinioni e il prezzo

Mantenere i pavimenti puliti e brillanti è l’obiettivo di tutti, soprattutto se si può fare senza fatica. I robot che provvedono da soli a fare questa operazione domestica sono tanti ma spesso hanno costi eccessivi o sono poco funzionali o fragili.

La tecnologia va avanti e finalmente è arrivata la soluzione definitiva a questo problema: è UltraRobot che unisce il potere aspirante alla sua funzione lavapavimenti. Questo è un sistema rivoluzionario proprio grazie alla sua doppia funzione resa possibile da un’idea semplice ed efficace adattabile a tutte le superfici.

Cos’è Ultrarobot e come funziona

ultrarobot aspirapolvere robot

UltraRobot è un aspirapolvere autonomo dotato di sensori di movimento in modo da evitare danni all’apparecchio stesso. Questi dispositivi di controllo prevedono anche gli scalini in modo che non possa cadere e riportare danni. La sua forza aspirante è molto potente grazie al motore di cui è dotato mentre le spazzole studiate per rimuovere lo sporco ostinato ruotano alla velocità ideale.

Il robot è dotato anche di una vaschetta per l’acqua e il detersivo per la funzione lavapavimenti e del panno per permettere alla macchina di portare a termine il lavoro lavando approfonditamente con il detersivo usuale utilizzato. I liquidi ideali sono quelli poco viscosi come alcool e candeggina che igienizzano e non intasano gli ugelli. Se si preferisce utilizzare i detergenti più densi occorrerà al termine provvedere ad un risciacquo semplicemente lasciando il robot in funzione con solo acqua al suo interno.

L’aspirapolvere automatico è comandabile da remoto attraverso il telecomando in dotazione con cui si può avviare o arrestare e anche cambiare il programma di pulizia. Seduti comodamente sul divano si può decidere di avviare l’aspirapolvere in camera o in cucina certi che porterà a termine il suo lavoro.

UltraRobot è particolarmente silenzioso in modo che si possa vedere la televisione o leggere un libro o ascoltare musica o conversare senza essere disturbati da alcun ronzio. Tutte queste attività non si possono di sicuro fare con un aspirapolvere manuale che tiene impegnati fisicamente oltre che dal punto di vista uditivo.

La sua silenziosità non deve essere intesa come mancanza di potenza poiché, al contrario, il robot ha un’aspirazione forte ed efficace. Si ricarica con un semplice cavo USB attaccato alla presa di corrente e la durata della batteria è elevata in modo da poter operare tranquillamente sull’area di destinazione. Si può così lasciare che si occupi di una stanza mentre si è impegnati in altre faccende in casa o altrove, certi del risultato al proprio ritorno.

Vedi UltraRobot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche e funzioni del robot aspirapolvere Ultrarobot

UltraRobot sostituisce in tutto e per tutto una scopa elettrica, con il vantaggio di essere completamente automatica. Aspira lo sporco da ogni angolo e riesce a raggiungere facilmente gli spazi sotto i mobili grazie alla sua sottigliezza e alla sua potenza. A questa funzione unisce anche quella di un lavapavimenti, con la semplicità del passaggio di uno straccio umido a terra e l’igiene dovuta alla possibilità di lavare lo strofinaccio e riutilizzarlo una volta pulito.

Le sue caratteristiche permettono di mantenere puliti i pavimenti togliendosi l’incombenza di passare l’aspirapolvere e di lavare le piastrelle. L’automatismo invoglia a rendere più frequenti le operazioni di pulizia e mantenere in miglior stato pavimenti sia con piastrelle che con parquet. Il suo passaggio è efficace e leggero mentre il suo essere autonomo negli spostamenti garantisce la copertura di tutta la superficie raggiungibile, evitando gli ostacoli che può trovare sul terreno.

Il sistema permette così di vivere in modo igienico proteggendosi maggiormente da contaminazioni e dalla polvere. La pulizia che si dovrà effettuare è solo quella relativa allo stesso apparecchio, resa facile dal pennello in dotazione. Grazie alla disponibilità assieme all’apparecchio delle spazzole di scorta e ad un cacciavite per montarle e smontarle, la durata dell’apparecchio si moltiplica ed è più facile mantenerlo in perfetta efficienza.

Vedi UltraRobot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cosa pensano i consumatori? Opinioni e recensioni su UltraRobot

ultrarobot opinioni

UltraRobot è un apparecchio apprezzato da chi l’ha già acquistato. I commenti che gli acquirenti lasciano si riferiscono in generale tutta la funzionalità dell’aspirapolvere, ma, in particolare, sono felici per aver risolto i loro problemi di pulizia dei pavimenti, senza dover assumere una donna delle pulizie ma con lo stesso risultato. Anche chi aveva già provato altri aspirapolvere autonomi è rimasto soddisfatto e sorpreso dal nuovo acquisto per la durata della batteria e la qualità della pulizia sulle varie superfici.

Altri si concentrano sulla possibilità di lavare il pavimento in modo automatico e l’hanno acquistato semplicemente per questo motivo. Provandola si sono convinti ad utilizzarlo anche come aspirapolvere beneficiandone largamente. Tutti affermano che si sono abituati alla sua comodità tanto da non poterne fare a meno.

Dove si compra e quanto costa

Per acquistare UltraRobot basta andare sul sito www.ultrarobot.it, dove nella sezione Dove si compra si trova il link per poter acquistare e avere finalmente a casa l’apparecchio che risolverà i problemi di cura dei pavimenti, siano essi in piastrelle o in parquet. Si possono rivedere sul sito le informazioni che sono riassunte qua sopra con alcune foto illustrative che rendono maggiormente l’idea del prodotto e affrettarsi ad ordinarlo al prezzo di 119,99 euro al posto di 239,00.

Infatti, questo è garantito fino al raggiungimento di un certo numero di apparecchi venduti, dopodiché si dovrà pagare il corrispettivo pieno. Ordinare è molto semplice: occorre inserire nome, cognome, indirizzo e numero di telefono e cliccare sul tasto completa l’acquisto.

Il pagamento può avvenire tranquillamente in contanti alla consegna con il sistema del contrassegno oppure può essere effettuato con carta di credito direttamente sul sito, in modo da non avere necessità di tenere i contanti in casa al momento del passaggio del corriere.In ogni caso, dopo aver effettuato l’ordine si sarà ricontattati dal call center dell’azienda per verificare l’indirizzo inserito e il metodo di pagamento scelto e in un paio di giorni il prodotto sarà nelle case degli acquirenti pronto per servire.

Vedi UltraRobot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Leave a Comment