Funziona White PRO per sbiancare i denti? Recensione, ingredienti, opinioni e prezzo ufficiale

White Pro è la nuova polvere sbiancante per denti che può davvero sostituire il classico dentifricio sbiancante; la sua formulazione unica e priva di controindicazioni è composta solo da ingredienti selezionati accuratamente ed efficaci nel rimuovere le macchie dai denti e in grado di renderli più bianchi e sani con un uso regolare.

White Pro: cos’è e quali sono i suoi vantaggi

Il nuovo prodotto di Fit Line, White Pro, è un vero portento e ha già riscosso notevole successo e consensi sul web e anche molti professionisti del settore come igienisti dentali, dentisti e farmacisti lo hanno definito positivamente e in taluni casi lo hanno consigliato pure come sostitutivo del classico dentifricio. Il prodotto si presenta sotto forma di finissima polvere che dovrai spazzolare sui denti con il tuo spazzolino, manuale o elettrico a scelta e lavandoti così i denti come faresti normalmente con la tua pasta dentifricia. Usando costantemente la polvere sbiancante White Pro, senza rinunciare al tuo filo interdentale o allo scovolino, permette di godere di numerosi vantaggi:

• mantenimento di un’ottimale e profonda igiene orale quotidiana;
• protezione coastante dello smalto dei denti dall’ingiallimento e dalle macchie di cibo, fumo ed alcool;
• rimozione di tutti i residui di cibo dagli spazi interdentali;
• alito fresco a lungo;
• brillantezza e un rinnovato candore dentale.

La polvere sbiancante originale White Pro, come detto, può essere utilizzata anche al posto del tuo normale dentifricio e così potrai nettamente risparmiare in termini di denaro e concentrare maggiormente l’azione sbiancante ed igienizzante del prodotto.

Vedi White PRO in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Gli ingredienti e la formulazione di White Pro

white pro polvere sbiancante denti

La composizione di White Pro non ha eguali sule mercato e soprattutto è sicura, testata, utilizzabile da tutti ogni giorno, anche da chi porta apparecchi ortodontici, da chi ha ponti, capsule o protesi dentali. Il mix di eccipienti funzionali naturali è nello specifico composto da:

il carbone attivo vegetale: un ingrediente naturale ricavato dalla combustione di legname naturale di varie specie; ha un enorme potere sbiancante e difatti è noto da millenni per questo ed è utilizzato in molteplici preparati e prodotti per la bellezza e l’igiene personale e non. potere sbiancante. Inoltre il carbone attivo vegetale ha una grande capacità assorbente e una volta a contatto con i denti riesce a impregnarsi delle sostanze che hanno macchiato la dentina così da asportarle senza lasciare tracce né abrasioni.

Il calcio: un minerale presente in ampie quantità nelle nostre ossa e nello smalto dentale, è indispensabile per la salute dei denti e grazie a White Pro sarà facile aumentarne la concentrazione e garantirsi un’ottimo scudo protettivo costante ed efficace. Il calcio inoltre mantiene il naturale colore bianco dei denti scongiurandone la corrosione ed evitando di conseguenza la formazione di carie e problemi di iper-sensibilità.

L’allantoina: un composto chimico ma molto sicuro per la salute, utilizzato in molteplici prodotti per l’igiene orale e per la salute. Ciò che lo contraddistingue è il suo grande potere lenitivo attivo e la sua efficacia nel contribuire ad una corretta e profonda igiene orale.

Il mentolo: si ricava dall’olio essenziale di menta ed è noto per il suo aroma inconfondibile, fresco ed energizzante, ideale nei dentifrici e nei prodotti per l’igiene orale. In White Pro lascia la bocca naturalmente profumata e l’aroma resta a lungo ma non è fastidioso o invadente, anzi risulta molto apprezzato dai clienti che già hanno potuto provare questa polvere sbiancante.

Controindicazioni di White Pro

L’innovativa polvere sbiancante per denti White Pro by Natural Fit è un composto per uso orale Made in Italy e non ha alcuna controindicazione; è realizzata solo con ingredienti sicuri, ben tollerati e specifici per la pulizia e lo sbiancamento dei denti. Propria la sua composizione la rende ideale per tutta la famiglia e perfetta in sostituzione del tradizionale dentifricio; la si può usare tranquillamente tutti i giorni, meglio dopo ogni pasto per scongiurare l’insorgenza di macchie dovute a cibi come vino, caffè, té. White Pro però è sconsigliato a chi ha intolleranze o allergie verso uno o più dei suoi componenti e se dovessero insorgere irritazioni dopo l’uso si suggerisce di sospenderne l’utilizzo.

Vedi White PRO in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa White Pro

White Pro si stende sui denti come un tradizionale dentifricio e lo si spazzola su essi come fai ogni giorno per lavarti i denti. Ciò che cambia rispetto alle paste dentifricie è la sua consistenza, White Pro infatti si presenta sotto forma di polvere sottilissima, libera, per questo dovrai intingervi lo spazzolino precedentemente inumidito. Utilizza la polvere sbiancante a casa o anche al lavoro, in palestra, in vacanza, con un uso constante avrai risultati certi e duraturi.

Dove comperare White Pro e prezzo

Per avere davvero denti bianchi, forti e una bocca pulita e protetta ogni giorno non ti resta che comperare White Pro ed iniziare ad usarlo da subito. Ti basterà collegarti al suo sito ufficiale Whitepro.it, perché solo qui troverai la polvere sbiancante originale, compilare il form d’ordine in home page e attendere la conferma dell’ordine. Potrai anche scegliere quante confezioni ordinare, per esempio:

• 1 confezione di White Pro a soli 39 euro invece di 78;
• 2 confezioni di White Pro a soli 59 euro;
• 3 confezioni di White Pro a soli 79 euro.

Ricorda che le spedizioni sono sempre gratuite e che potrai scegliere di pagare in contrassegno senza quindi dover anticipare nulla online. Le offerte però sono limitate e per questo ti consigliamo di approfittare prima possibile dell’offerta corrente.

Vedi White PRO in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni su White Pro

White Pro ha già riscosso notevole successo e online sono tantissime le recensioni ed opinioni rilasciate da utenti che lo hanno utilizzato con successo, godendo quindi di uno sbiancamento reale e di un ritrovato benessere orale quotidiano. Sul sito ufficiale di White Pro potrai leggere alcune testimonianze e lo stesso potrai farlo qui; di seguito infatti troverai ciò che hanno dichiarato alcuni consumatori in maniera del tutto spontanea.

Ciro, 30 anni di Bari
Ho avuto il brutto vizio del fumo per circa 16 anni e ahimè i miei denti non ne hanno giovato, anzi erano gialli, pieni di macchie e poco luminosi. Ho detto addio al tabagismo e ho cercato qualcosa che potesse riportare il mio sorriso a quando ero giovane, così per caso mi sono imbattuto online in White Pro e le recensioni erano del tutto positive. L’ho acquistato e l’ho usato subito, regolarmente per circa 2 mesi e posso dire che lo smalto è tornato bianco, candido e luminoso come nemmeno mi ricordavo di averlo avuto. Sono soddisfatto e lo consiglio a tutti, ma smettete anche di fumare.

Lucrezia, 49 anni di Genova
Non ho mai avuto dei denti bianchi, ma dopo i 30 anni la situazione è peggiorata di netto e questo ha abbassato la mia autostima. Non volevo effettuare uno sbancamento professionale perché troppo costoso e così ho cercato un rimedio fai da te ma che fosse sicuro, naturale, privo di controindicazioni, come White Pro. L’ho trovato online e l’ho acquistato dal suo sito ufficiale, unico canale di vendita, ora è diventato il mio alleato di benessere e bellezza e non posso più farne a meno. Ho denti bianchi ora, belli, pulitissimi e la bocca è nettamente più fresca ad ogni utilizzo, inoltre il prezzo è davvero accessibile e concorrenziale.

Carmen, 55 anni di Rovigo
Avevo sentito parlare del carbone vegetale attivo e del suo effetto sbiancante sui denti, così ho cercato online un prodotto per id enti che lo contenesse. Ho scelto tra i tanti White Pro, l’unico senza effetti collaterali, realizzato da un’azienda italiana e con soli ingredienti sicuri e con una notevole concentrazione di carbone vegetale attivo. Lo uso da 20 giorni circa e i denti sono migliorati, sono più bianchi, sani e anche il mio dentista si è accorto della differenza.

Vedi White PRO in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Leave a Comment