Recensione di Compact Watch 6: Caratteristiche, funzioni, colori e opinioni dei clienti

Il compact watch 6 è un tipo di smartwatch innovativo. Si tratta di un orologio utile anche a misurare, dei parametri vitali come ad esempio: il controllo della frequenza cardiaca, della pressione sanguigna e dell’ossigenazione del sangue. Può essere usato anche con alcune stesse funzioni dello smartphone.

CARATTERISTICHE E FUNZIONI DEL COMPACT WATCH 6

Quest’orologio ha delle funzioni ancora più evolute tecnologicamente degli altri smartwatch, che ci sono in commercio.
Il Compact Watch 6 svolge infatti delle nuove funzioni tecnologicamente utili,per la salute delle persone. Ha infatti la funzione di misurare la quantità massima di ossigeno consumato, in un minuto specialmente se si è in movimento.

Svolge inoltre anche la funzione di verificare la qualità del nostro sonno rilevando tutti i movimenti del proprio corpo ed anche la frequenza cardiaca e della respirazione, mediante il suo monitoraggio durante la notte. Questa sua funzione è certamente utile per migliorare la qualità del proprio sonno e ci permette, di sapere se non abbiamo dormito bene la notte. Può essere chiaramente usato anche per le funzioni svolte dagli altri smartwatch, che servono per la rilevazione dei parametri vitali, delle calorie consumate e dei Km percorsi, durante gli allenamenti per attività fisica e sportiva.

Questo innovativo ed avanzato smartwatch sportivo svolge anche la funzione di misurazione della saturazione dell’ossigeno, ossia della sua quantità presente nel sangue
che serve per poter respirare.
Ha anche la funzione GPS cioè di un navigatore per calcolare esattamente i percorsi da fare per arrivare, ad una destinazione scelta da un determinato luogo di partenza. Ha la funzione ulteriore di bussola che può esserci d’aiuto per il nostro orientamento.
Esso permette anche di usare delle stesse applicazioni che sono possibili con un cellulare smartphone, quindi per chiamate e messaggi.
Questo tipo di smartwatch è anche resistente all’acqua, con delle immersioni possibili fino ai 50 metri di profondità.
Non è adatto a delle immersioni subacquee veloci e per una profondità maggiore di quella prevista. Esso ha un display anche più grande di un normale altro smartwatch, anche della stessa marca Apple ed è ad alta definizione e ci si possono quindi visualizzare delle immagini di alta qualità e con chiarezza.

Ha anche un touchscreen capacitivo cioè molto sensibile ad un tocco del dito, che può essere anche leggero sullo schermo per usarne le sue varie funzioni caratteristiche. Il Compact Watch 6 possiede anche una batteria durevole.
Si tratta di un prodotto disponibile con una varietà di colori e cinturini, anche resistenti ai possibili urti.

PREZZO E DOVE ACQUISTARE COMPACT WATCH

Se si vuole questo prodotto originale, bisogna acquistarlo soltanto sul sito web ufficiale www.compactwatch.it del suo produttore ed attualmente conviene per un prezzo speciale di 39,90 euro per i suoi primi modelli in vendita. Comprandolo sul sito web della sua azienda di produzione non si pagheranno le spese di spedizione e sarà possibile fare un pagamento in contanti anche alla sua consegna, da parte del corriere incaricato ed avere l’offerta della garanzia del soddisfatti o rimborsati in 30 giorni.

Si tratta di quella garanzia che permette all’acquirente di restituirlo al produttore, se non è soddisfatto dell’uso anche non essendo proprio difettoso ed avere il rimborso della somma pagata per comprarlo.

OPINIONI E RECENSIONI DEI CLIENTI

Vi sono delle opinioni positive per la maggior parte di quelle pubblicate sul web, che dimostrano come il Compact Watch 6 è uno smartwatch valido e soddisfacente, che funziona anche molto bene.
Ne propongo alcune di seguito.

Alessio

Lui ha scelto di acquistare e provare il nuovo 6 Compact Watch dopo averne visto una pubblicità che gli sia piaciuta, ma anche perché gli serviva per controllare i suoi parametri vitali durante lo svolgimento della propria attività sportiva.
Egli si è ritenuto molto soddisfatto di
come questo prodotto abbia funzionato anche con precisione, per avere un controllo frequente sulle sue condizioni di salute generale, mediante una rilevazione dei suoi parametri vitali durante ogni attività sportiva e per calcolare, i passi fatti per il proprio percorso.
E’ rimasto anche soddisfatto di come gli si sia collegato al suo smartphone e per la durata della sua batteria che può arrivare ad 1 oppure 2 settimane, in relazione all’uso che se ne faccia. Egli ha valutato questo tipo di smartwatch, anche con l’ottimo rapporto tra qualità/prezzo.

Franca

Lei ha deciso di acquistare questo innovativo smartwatch, anche perché ne voleva uno da diverso tempo e gli serviva con la caratteristica di essere resistente all’acqua anche per delle immersioni e nuotate. Lei è rimasta davvero soddisfatta per la capacità di questo prodotto di essere funzionante, anche se si bagna con l’acqua durante la sua attività di nuoto. La sua soddisfazione c’è stata anche per come abbia funzionato nel misurare determinati parametri vitali, come ad esempio: la frequenza cardiaca, la saturazione dell’ossigeno, durante le sue nuotate in piscina.

Gerardo
La sua valutazione dimostra che è rimasto davvero soddisfatto di come sia più leggero questo tipo di smartwarch della Apple, anche rispetto ad un normale orologio e per il suo processore più potente dei modelli precedenti della stessa marca.
Lo ha reso molto soddisfatto anche la disponibilità dei nuovi sensori, per poter misurare in modo migliore e con maggiore precisione la saturazione dell’ossigeno nel sangue e la quota di altitudine di dove ci si trova, rispetto ad una superficie piana con la funzione dell’altimetro e per una luminosità del suo schermo di 2,5 volte in più del modello precedente.
La maggiore potenza del suo processore permette anche di usare delle stesse applicazioni e funzioni degli altri modelli di smartwatch, più velocemente di circa il 20% secondo una sua stima.

Anonimo
Egli consiglia di comprarlo ed usarlo per determinate funzionalità caratteristiche, considerate utili nella vita quotidiana.
Infatti consiglia molto di acquistarlo perché permette di misurare in modo affidabile e con precisione, l’ossigenazione del sangue e la frequenza cardiaca anche quando si fa attività sportiva. Secondo la sua opinione bisogna usarlo perché è utile, anche per riprendere a svolgere una propria attività sportiva dopo un periodo di pausa e di pigrizia.
Lui ha detto che conviene averlo
perché tra i suoi aspetti caratteristici positivi, c’è la possibilità di utilizzarlo in macchina per cambiare facilmente il brano di una canzone, senza neanche toccare la radio mediante la sua connessione Bluetooth ad internet . Secondo la sua opinione è davvero utile averlo, anche per poter rispondere a dei messaggi con i social network più diffusi e con il suo comando vocale, anche se si è in movimento e senza dover usare il proprio smartphone.

Se ne può consigliare l’acquisto considerando che sia consigliabile, dalla maggior parte delle persone che ci hanno scritto una loro opinione positiva dopo averlo usato. Questo tipo di smartwatch
è consigliabile anche perché viene considerato, il migliore per funzioni e caratteristiche rispetto ai precedenti modelli venduti della sua stessa marca.

Leave a Comment