Stufa Handy Heater Pro: E’ scadente o funziona bene? Opinioni e recensioni

Handy Heater Pro è considerato il calorifero personale perché può spostarsi con te per rendere l’ambiente dove vivi più caldo.
Con l’arrivo dell’autunno e le temperature più basse è molto utile avere a disposizione una stufa elettrica portatile. Questo renderà l’ambiente della tua casa più mite nelle giornate umide e uggiose oppure più calde in alcuni momenti della giornata ad esempio al mattino al risveglio oppure dopo tante ore seduti alla scrivania.

Si crea un ambiente confortevole quando rientri a casa alla sera anche perché l’aspetto interessante è che essendo molto maneggevole consente di essere spostata da una camera all’altra, creando un’atmosfera calda e piacevole con facilità. E’ un termoventilatore a parete, alimentato elettricamente grazie ad una sola presa sul muro.

Cos’è Handy Heater Pro

handy heater pro

Handy Heater Pro è un nuovo modello di stufa elettrica portatile a basso consumo, che può essere utilizzata all’interno di un’abitazione con un contratto di potenza domestica classico da 3 kW. Il consumo è molto basso per una potenza da 400 Watt e ti permetterà di riscaldare un ambiente con la possibilità di spostarla facilmente senza cavi in un’altra camera.

La grande evoluzione è il basso consumo energetico rispetto alle stufe elettriche tradizionali, che consente quindi di mantenere ridotti i costi della bolletta. Inoltre al fine dei consumi è stata ingegnosa la novità dell’installazione di termostato, che permette di regolare la temperatura in base alle diverse esigenze. Infatti è possibile, una volta raggiunta la temperatura desiderata, risparmiare riducendone la potenza quando necessario.

E’ una stufa piccola e maneggevole senza l’ingombro dei cavi, poiché è alimentata con solo una presa elettrica. Per questo motivo è anche molto sicura per chi abita con bambini piccoli che corrono da una stanza all’altra oppure per coloro che vivono con un animale domestico vivace. Handy Heater Pro ha una linea di design particolare salva spazio che si adatta ad ogni ambiente e che consente di essere posizionata ovunque, anche nelle abitazioni di metratura ridotta.

Può essere utilizzata per scaldare il bagno al mattino, nelle fredde giornate d’inverno, in modo da avere un caldo risveglio. In alternativa è un’ottima soluzione per creare tepore nella cameretta dei bambini o nel salotto alla sera o ancora può essere trasportata facilmente nella casa di vacanza in montagna o in campagna. Leggera e di piccole dimensioni riscalderà il vostro studio dove lavorate o il camper dove trascorrerete le vacanze. Inoltre l’uso di questa stufetta è molto versatile, grazie alle due velocità delle ventole è possibile un irradiamento che consente di adattare il riscaldamento agli ambienti.

Vedi Handy Heater Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come funziona Handy Heater Pro stufetta a basso consumo?

Questa stufetta elettrica portatile è molto semplice nell’utilizzo. E’ sufficiente attaccarla alla presa del muro e, restando in sospensione, diffonderà in tutto l’ambiente in pochissimo tempo un calore immediato. E’ una stufa piccola che produce un tepore molto piacevole, fornendo rapidamente un leggero vento caldo. Riscalda più velocemente e in modo più efficiente rispetto ai dispositivi di riscaldamento convenzionali.

E’ la stufetta portatile che potrai trasferire facilmente per riscaldare la zone notte o lo studio, la veranda o la mansarda. E’ dotata di un display Led digitale che segnala la temperatura da un minimo di 15° ad un massimo di 32°. Il timer consente lo spegnimento automatico dopo il periodo impostato per avere una temperatura ideale in base alle esigenze. L’interruttore consente di accendere e spegnere facilmente la stufa, senza necessità di attaccare e staccare la spina.

Il calore esce da alcune fessure, di piccole dimensioni per garantire un risultato naturale, procurando un effetto ventilato, che può essere impostato tra due velocità. La ventola ha un movimento uniforme per rimanere il più possibile silenziosa. In questo modo il calore aumenterà notevolmente, ma la ventola non diventerà più forte proprio per evitare che il calore si disperda rapidamente e per ridurre il rumore. Avrai in uso una stufetta che presenta la massima sicurezza anche nei confronti dei bambini o degli amici a quattro zampe perché il materiale utilizzato è plastica anti scottatura.

Vedi Handy Heater Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche di Handy Heater Pro stufetta a basso consumo

Handy Heater Pro è una stufa semplice dal design innovativo, molto semplice nella linea, realizzata in plastica di colore nero. Si presenta con 2 interruttori, uno “speed” per la velocità delle ventole e l’altro “timer” per inserire lo spegnimento automatico, nella parte superiore sono presenti altri due tasti vi che consentono di aumentare o diminuire la temperatura. E’ un prodotto molto funzionale dai bassi consumi, silenzioso e sicuro per tutta la famiglia. Inoltre è versatile e si adatta a qualsiasi appartamento, villa o baita.

Tutte queste caratteristiche rendono la stufetta ottima nella sua funzionalità, così silenziosa da poter essere utilizzata anche di notte senza avere disturbo di rumore. E’ testata secondo le normative e sicura. In aggiunta il costo della stufetta Handy Heater Pro è un elemento che invoglia all’acquisto, perché il rapporto prezzo e funzionalità è ottimo.

La maggior parte delle persone che già la utilizzano oltre ad essere soddisfatti dell’acquisto non riuscirebbero a farne a meno, soprattutto nelle stagioni intermedie quando si richiede un po’ di tepore in un luogo che possa essere riscaldato in un tempo breve. E’ molto semplice acquistarla online sul sito e in pochi giorni potrai averla a casa e utilizzarla per scaldare tutti i tuoi ambienti sino a 23 metri quadri. La spedizione è gratuita ed è possibile, grazie al corriere espresso, effettuare il pagamento direttamente alla consegna a casa tua.

Ti vengono offerte anche promozioni su acquisti multipli a prezzi super scontati che ti consentono di fare un regalo ad un amico o di portare una stufetta nella casa vacanza oppure di posizionarla nel garage o nel camper. E’ un prodotto famoso in tutto il mondo, che è entrato nella casa di molti italiani grazie all’ottima e semplice funzionalità. Chi ha effettuato l’acquisto si è reso conto che non serve altro che una presa al muro per ottenere una temperatura ideale a vivere comodamente in tutte le camere della casa.

Vedi Handy Heater Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Si trova su Amazon? Prezzo di Handy Heater e sito ufficiale italiano

La stufa Handy Heater Pro costa 59,00 euro. È un prezzo veramente promozionale considerando i tantissimi benefici.
Si può effettuare l’acquisto direttamente online sul sito ufficiale italiano www.handyheater.it dove in maniera facile e semplice vengono inseriti in un apposito modulo i propri dati per la spedizione. Handy Heater Pro arriverà direttamente a casa vostra, in pochissimo tempo. Dal momento dell’ordine trascorrerà solo qualche giorno e avrete in consegna il vostro pacco.

Sul sito potrete procedere con l’acquisto della stufetta elettrica, scegliendo tra i diversi pagamenti sicuri e semplici che il venditore offre. Avrete la possibilità di utilizzare la carta di credito, debito, Paypal oppure il metodo di pagamento alla consegna per essere ancora più tranquilli. In pochi semplici passi Handy Heater Pro sarà tua e potrai quindi riscaldare la tua casa con un tepore regolabile per togliere semplicemente l’umidità oppure affrontare le giornate anche più fredde.

Vedi Handy Heater Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Leave a Comment