Recensione di Schiaccia Stop Zanzariera con magneti: Caratteristiche e opinioni

Stai dormendo beatamente e stai facendo un bellissimo sogno, quando all’improvviso sul più bello, nel momento clou, senti un fastidioso ronzio proprio vicino al tuo orecchio, ti svegli con un ronzio e uno schiaffo che ti sei dato, per cacciare via quella maledetta zanzara.

A chi non è successo almeno una volta nella vita di trovarsi in questa situazione?

Per ovviare a questi episodi soprattutto nella stagione più calda, esistono molti rimedi come spray o prese che emanano un fastidioso odore per noi, per gli insetti e per le zanzare; qualcuno funziona e qualcun’altro no.

Ma non sarebbe meglio magari prevenire dall’esterno il problema?

Per questo c’è un invenzione che ha riscosso e sta riscuotendo un enorme successo. Si chiama Schiaccia Stop!

Cos’è Schiaccia Stop

Schiaccia stop è una rivoluzionaria zanzariera a clip magnetica, facile da installare e davvero impenetrabile per gli insetti.

Si contraddistingue da altri tipi di zanzariere per la presenza di clip magnetici che si serrano tra di loro e da un reticolato più fitto della rete.

Questo sistema impedisce a qualsiasi insetto di penetrare ma nel frattempo non blocca il flusso dell’aria, che circolerà nell’ambiente.

Vedi Schiaccia Stop in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Clip magnetici Schiaccia Stop

Come già detto in precedenza, la zanzariera Schiaccia Stop è dotata di chiusura magnetica automatica.

In pratica è composta da ben diciotto placche magnetiche, disposte equamente su due teli verticali, per facilitare la chiusura autonoma a ogni passaggio, evitando così di rimanere involontariamente aperta.

Montaggio della zanzariera Schiaccia Stop

Ti starai chiedendo sicuramente se per montare questa zanzariera servirà qualcuno di esperto. La risposta è molto semplice, no! Si monta in un attimo e si smonta altrettanto in un attimo.

Può essere montata su porte singole, porte alla francese e porte scorrevoli.

In pratica è adatta per tutti i tipi di porte.

La zanzariera per essere installata non ha bisogno né di tasselli e né tanto meno di viti, grazie a dei bordi biadesivi molto resistenti.

Materiali di costruzione

Schiaccia Stop è stata costruita con materiali di alta qualità per resistere al passare del tempo, alle intemperie e al calore.

Costruita con una fitta rete plissettata che permette il circolo dell’aria ma che blocca gli insetti.

Praticamente indistruttibile.

Inoltre per aprirla non serviranno necessariamente l’utilizzo delle mani, basterà passarci in mezzo, così da aprirsi e richiudersi in maniera automatica, evitando così il rischio di lasciarla aperta.

Questo significa che se si possiede un animale, anch’esso potrà passarci in mezzo senza alcun problema.

Vedi Schiaccia Stop in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Altre caratteristiche della zanzariera Schiaccia Stop

Schiaccia Stop è disponibile in due colori, bianco o nero, così potrai scegliere il colore che si addice di più con il tuo ambiente.

Inoltre è venduta in due misure: 210 cm o 240 cm, in base alle tue esigenze.

Un altro vantaggio è che la zanzariera Schiaccia Stop è stata tutta costruita made in Italy e in aggiunta a questo, è coperta dalla garanzia soddisfatti o rimborsati.

Qui viene incontro anche il vantaggio decisamente economico, dato che non dovrai ogni anno acquistare di nuovo una zanzariera.

Dove acquistare Schiaccia Stop

Ci sono moltissime imitazioni di questo prodotto sui vari e-commerce; ma se desideri acquistare l’originale, allora lo puoi trovare sul sito ufficiale Schiacciastopzanzariera.it.

Naturalmente se si acquista sul sito originale indicato sopra, i costi saranno minori, perché si abbatteranno i costi intermedi degli e-commerce.

Inoltre il sito ufficiale Schiaccia Stop, ha fatto partire una promozione a tempo limitato.

Infatti per poco tempo sarà possibile acquistare due zanzariere Schiaccia Stop al prezzo di una.

Tutto quello che devi fare per ricevere questa promozione è andare sul sito ufficiale, compilare il modulo e aspettare la consegna per pagare comodamente in contanti.

Ovviamente sul sito ufficiale troverai foto del prodotto e un video che ti mostrerà come è pratica e utile la zanzariera Schiaccia Stop.

Ah, quasi dimenticavo, la consegna è completamente gratuita!

Vedi Schiaccia Stop in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cosa contiene il kit Schiaccia Stop

Cosa troverai all’interno della confezione una volta acquistato il prodotto?

Presto detto!

Nella confezione inclusa nel prezzo troverai:

    • 2 zanzariere complete: una zanzariera 120cm x 240cm; l’altra 100cm x 210cm
    • Magneti e adesivi per il fissaggio
    • 1 manuale d’istruzione

Recensioni dei clienti che hanno acquistato Schiaccia Stop

Andando a sbirciare sul web, abbiamo trovato su vari forum dedicati alla casa, delle recensioni proprio sulla zanzariera Schiaccia Stop e di seguito potrai leggere con i tuoi occhi le opinioni di chi ha già acquistato il prodotto.

Eccole alcune:

– Francesco 42 anni: ″Non sono per niente pratico del fai da te, ma mia moglie vedendo questo prodotto lo ha voluto a tutti i costi, cosi l’abbiamo acquistato.
Appena arrivato il prodotto (tra l’altro ci ha messo solo un paio di giorni), già mi stavo preparando psicologicamente sul tempo che ci avrei impiegato per montare la zanzariera. Invece con mio grande stupore e quello soprattutto di mia moglie, ci ho messo in pratica, senza esagerazioni, cinque minuti di orologio. Quindi per chi come me non è molto pratico del fai da te o non ha semplicemente tempo, questa zanzariera è una bomba. Consiglio assolutamente l’acquisto, poi a un prezzo più che conveniente.″

– Martino 52 anni: ″ Premetto che odio profondamente le zanzare e che in casa ho un arsenale di spray che potrei aprire un negozio, ma nonostante questo, nessuna soluzione spray ha mai funzionato. Così esasperato, circa un anno fa decisi di comprare la zanzariera Schiaccia Stop, vedendo una pubblicità in tv. Da quel giorno in casa mia non è più entrata una singola zanzara e inoltre la zanzariera dopo un anno è come nuova, non ha fatto una piega. Si vede che i materiali di costruzione sono di alta qualità davvero. Lo consiglio vivamente. Ah, per la cronaca, in casa mia non c’è rimasto più uno spray!″

– Clarissa 39 anni: ″ Sono una madre single e mi arrangio con il fai da te, anche se spesso devo chiamare qualche amico per farmi installare o cambiare qualcosa. Siccome sono molto indipendente, mi scoccia chiedere favori. L’estate scorsa infatti dovevo sostituire le zanzariere di tutta la casa, che tra l’altro avevo pagato un occhio della testa e in meno di un anno dovevo già sostituirle.
Così una mia amica mi ha consigliato di acquistare questa zanzariera Schiaccia stop, che a parere suo era formidabile. Naturalmente l’ho ascoltata. Sono andata sul loro sito ufficiale e ho ordinato il prodotto.
Dopo soli tre giorni la zanzariera era a casa mia.
Pensavo già di dover chiamare qualcuno per farle montare e invece leggendo il libretto d’istruzioni, ci ho messo davvero poco a montarle per tutta la casa. Sono davvero contenta e ringrazio naturalmente la mia amica che mi ha suggerito questo magnifico prodotto!″

– Carmen 44 anni: ″ Credo di avere il record di zanzariere acquistate. Perché? Perché ho un cane a cui voglio un bene dell’anima, ma che è un diavolo; corre su e giù a destra e sinistra e ogni volta che passava attraverso le zanzariere, sistematicamente le rompeva. Fin che non ho provato ad acquistare per l’ennesima volta e sarebbe stata l’ultima, la zanzariera Schiaccia Stop. Quello che mi ha convinto a comprarla, sono state le clip magnetiche e il materiale della rete. Infatti ho avuto ragione, visto che dopo un anno e mezzo, la zanzariera non ha fatto una piega e il mio cane continua a passarci in mezzo più veloce della luce, mettendo a dura prova la mia pazienza, ma soprattutto la zanzariera, che per ora regge davvero bene, visto che le altre sono durate solo qualche mese.″

Vedi Schiaccia Stop in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Leave a Comment