ThermoPile gilet riscaldante: Recensione, caratteristiche, opinioni e recensioni dei clienti

Il freddo è spesso un limite per le attività da fare all’aria aperta. Vestirsi a cipolla non è sempre una soluzione adatta, questo tipo d’abbigliamento è spesso ingombrante, esageratamente voluminoso e rende i movimenti goffi e difficili da eseguire. Per evitare ciò e per avere più autonomia, mobilità e comodità, una soluzione esiste e si chiama Thermo Pile. Si tratta di un gilet in pile (un tessuto sintetico composto da una fibra che viene ricavata dal poliestere) che, attraverso un pulsante, riscalda velocemente e in sicurezza.

Si può utilizzare in tutte le occasioni, sia per portare a spasso il cane, sia per il campeggio. È ideale anche per sport come il ciclismo, l’escursionismo e la pesca. Perfetto per tutte quelle piacevoli attività da fare in inverno e in autunno siccome è impermeabile e antivento. Non emana radiazioni, è facile da usare, è conveniente ed economico; ma vediamo nel dettaglio come funziona, quali sono le caratteristiche, le opinioni e le testimonianze delle persone che l’hanno acquistato, i vantaggi e i benefici di Thermo Pile.

“Ricordiamo che tutte le informazioni contenute in questo blog sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore“.

Cos’è ThermoPile

thermopile

Thermo Pile è un gilet riscaldante che funziona con una semplice e leggera pressione su un bottone che attiva un’alimentatore elettrico mobile da 5 V/2,1A. La presa USB è compatibile con quasi tutti gli alimentatori mobili presenti sul mercato. Una volta azionato il pulsante, bisognerà aspettare un minuto per far sì che il gilet arrivi alla temperatura desiderata. Ci sono tre livelli di controllo del calore che vanno dai 25 gradi Celsius ai 45 gradi Celsius.

Thermo Pile riesce a riscaldare velocemente e regolarmente senza però produrre alcun tipo di radiazione. Il gilet riscaldante presenta due zone di riscaldamento sul retro. Possiede inoltre una tasca portaoggetti. IL gilet è caldo, comodo e confortevole, da la possibilità di muoversi con agilità e spensieratezza. Inoltre Thermo Pile gilet riscaldante è made in Italy. Per Giunta è lavabile siccome é 100% in poliestere.

Vedi Thermopile in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche e design di Thermo Pile gilet riscaldante:

Thermo Pile, oltre ad essere estremamente comodo ed efficace, gode anche di un ottimo design. Il modello è di colore nero e sia il tessuto che il poliestere è costituito interamente in poliestere. Il pile stesso è un tessuto sintetico composto da una fibra che viene ricavata dal poliestere. Il suo design fascinoso ed accattivante, insieme al tessuto morbido, rendono Thermo Pile stiloso e può essere indossato sotto altri capi come giacche e cappotti. Il grado di impermeabilità del gilet riscaldabile è 3. Puoi scegliere tra ben 6 taglie che vanno dalla S alla XXXL.

Con questa ampia disponibilità, è adatto a tutte le età. Si carica tramite una porta USB. La tecnologia di riscaldamento di base ha raggiunto il Marchio di Conformità Europea (CE) come anche tutti gli altri certificati di collaudo necessari a poter essere venduto regolarmente. Thermo Pile ha un intervallo di temperatura che va da meno 5 gradi Celsius a 40 gradi Celsius. È possibile utilizzare il prodotto con la pioggia essendo esso imperneabile, come anche col vento dato che è antivento e protegge benissimo. Puoi scegliere tra ben tre marce di riscaldamento così da avere una temperatura ottimale. La temperatura va da 25 gradi Celsius a 45 gradi Celsius.

Benefici e vantaggi del gilet Thermopile

Tra i maggiori benefici di Thermo Pile, c’è di sicuro la velocità d’azione, infatti in meno di un minuto raggiunge la temperatura richiesta e lo fa senza alcuna controindicazione. Infatti il calore prodotto dal gilet riscaldante non è dato da alcun tipo di radiazioni, è sicuro e può essere utilizzato in qualunque condizione di salute. Non provoca nessun problema (neanche in caso di disturbi cardiaci). Un altro vantaggio è che è sottile, occupa poco volume e quindi i movimenti non sono goffi come potrebbe accadere quando si opta per un abbigliamento a strati.

Con Thermo Pile i movimenti saranno facili da eseguire e avrai la totale autonomia del proprio corpo, senza alcun tipo di limitazione motoria; così che neanche il freddo sarà una limitazione. È anche comodo in quanto lavabile in lavatrice, impermeabile, antivento, con una porta USB compatibile con la maggior parte degli alimentatori mobili presenti sul commercio. Thermo Pile, nonostante è impermeabile e antivento, gode di una tecnologia traspirante il che gioca un punto fondamentale sulla comodità. Thermo Pile è vantaggioso anche sul prezzo e sulle modalità di pagamento così come anche sui tempi d’arrivo.

Come si usa ThermoPile gilet riscaldante?

Utilizzare il gilet riscaldante è molto facile e all’interno della confezione che ti arriva direttamente a casa, potrai trovare tutte le istruzioni d’uso. Per accenderlo e regolare la temperatura (regolabile su tre diversi livelli di calore) basta premere l’apposito pulsante e per caricarlo necessita di un alimentatore mobile USB facile da trovare. Per lavarlo, non c’è da preoccuparsi, si lava anche in lavatrice siccome presenta un tessuto in nylon 20D e una fodera in poliestere. È indicato per lo sport all’aria aperta e per il tempo libero. Lo si può utilizzare in qualunque occasione.

Vedi Thermopile in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Thermopile: opinioni e recensioni di chi l’ha provato

thermopile opinioni

Di sicuro una cosa importante da sapere prima di acquistare un prodotto è sapere cosa ne pensano i clienti che già l’hanno acquistato. Siamo lieti di annunciarti che le recensioni sono positive e che le persone sono soddisfatte. Gli amanti della pesca, del ciclismo, dell’escursionismo o di altre attività da fare all’aria aperta sono felici e soddisfatti di ThermoPile così che i loro hobby non dovranno più essere tralasciati per colpa del freddo.

Ottimo anche per tutti i motociclisti che col freddo e col vento avevano difficoltà ma che dopo averlo provato hanno potuto gustarsi le fresche giornate d’inverno e d’autunno ventilate senza dover subire alcun fastidio e in tutta comodità e tranquillità. In aggiunta, con ThermoPile potrei goderti le giornate nevose per più tempo e stare all’aria aperta con una temperatura che tu stesso potrai regolare. Il gillet riscaldabile ha anche una comodissima tasca portaoggetti sul lato. ThermoPile non ha limiti d’età e persone di ogni fascia d’età e per differenti motivi sono soddisfatti di questo prodotto che riscalda senza effetti collaterali, con comodità e delicatezza, molto vantaggioso.

Si trova su Amazon? Dove si compra Thermopile e prezzo consigliato

È possibile trovare  prodotti simili a ThermoPile su Amazon ma è consigliato comprarlo sul sito ufficiale della casa produttrice per evitare tarocchi. Con l’attuale promozione a tempo limitato potrete acquistare 2 ThermoPile a 99,99 euro invece che 169 euro. Per acquistare l’ordine basta compilare il modulo che troverai sul sito ufficiale www.thermopile.it, in seguito verrai contattato da un operatore per la conferma dell’acquisto e l’articolo ti arriverà direttamente a casa in un tempo compreso tra uno e tre giorni lavorativi. Potrai pagare l’ordine dopo la ricezione del prodotto. La garanzia “soddisfatti o rimborsati” conferma la serietà dell’azienda.

Vedi Thermopile in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Leave a Comment