Zero Germ: Cos’è e come funziona il nuovo sanificatore a raggi UV campione di vendite

Purtroppo nei lunghi mesi di emergenza sanitaria abbiamo vissuto sulla nostra pelle la paura di poter essere contagiati e contaminati da un virus con effetti nocivi sulla nostra salute. Abbiamo stravolto completamente le nostre abitudini igieniche. Non è stato più sufficiente toglierci le scarpe quando tornavamo a casa, ricordarsi di lavare le mani prima dei pasti e non collezionare fazzoletti sporchi nelle varie tasche dei nostri abiti e borse. All’improvviso lavarsi le mani è diventato prioritario a prescindere, tornando a casa non andavano tolte solo le scarpe, ma si procedeva a una svestizione totale, gel, mascherine, guanti, salviette igienizzanti, lavaggi almeno a 60° di tutto, distanziamento sociale… Eppure non sembrava sufficiente. Non ci sentivamo mai al sicuro.

Perché effettivamente non lo eravamo, non lo siamo. Ci sono tutti quei piccoli accessori che portiamo sempre con noi e che esponiamo senza rendercene conto alla mercé di virus e batteri. Quando andavamo a fare la spesa tiravamo fuori il nostro smartphone per la lista di cosa acquistare o per una semplice telefonata. Le chiavi di casa e della macchina sono uscite dalle nostre tasche senza che ce ne rendessimo conto, come una spazzola dallo zaino, il ciuccio dei nostri figli, gli auricolari. È sola una parte di quei piccoli oggetti che abbiamo trattato con superficialità e probabilmente non igienizzati nel modo opportuno perché non sapevamo quale fosse il modo giusto. Se abbiamo evitato di mettere nell’acqua bollente il cellulare insieme alle mascherine, visto il periodo passato, siamo stati comunque encomiabili.

Per fortuna non dobbiamo fare sempre tutto da soli ma c’è chi ci viene incontro in maniera sicura, pratica, fornendo la soluzione per poterci sentire più sereni e “disinfettati”. Abbiamo la possibilità di poter avere Zero Germ.

Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Che cos’è Zero Germ?

sanificatore raggi uv zero germZero Germ è un sanificatore a raggi UV, portatile, composto di materiale ABS anallergico, resistente, sicuro.

Di dimensioni ridotte, poco ingombrante, circa 20 per 10 per 5 cm, permette di distruggere, in soli tre minuti, tutti i germi e batteri che si annidano sugli oggetti di uso quotidiano. Questo sanificatore a raggi uv può essere utilizzato per cellulari, chiavi, biberon, portafogli, mascherine, auricolari, giocattoli, ciucci, carte di credito, spazzolini da denti, trucchi, pacchetti di sigarette, accendini, sigarette elettroniche, fazzoletti, contenitori di gel disinfettante, orecchini, anelli, orologi… tutto ciò che si muove con noi può essere finalmente oggetto di una veloce ed efficace sanificazione.

L’azione di Zero Germ non è nociva, non è tossica, non rilascia sostanze inquinanti e radiazioni, non contiene mercurio. Non prevede l’utilizzo di solventi e prodotti chimici. Non rilascia odori. Non si surriscalda. La temperatura esterna non subisce modifiche quando è in funzione.

Non prevede nessun tipo di controindicazione, neanche a soggetti con allergie da contatto, perché non prevede l’utilizzo di alcuna sostanza ma solo della luce, dei raggi UV. I raggi ultravioletti eliminano il 99% dei batteri annidati sui nostri oggetti su tutte le superfici degli stessi con un raggio d’azione totale a 360°. Questi raggi agiscono a lunghezza d’onda corta distruggendo il DNA stesso di virus e batteri ed evitando anche la possibilità che si riproducano.

Non uccide solo il 99% dei batteri presenti, ma distrugge 20000 tipi diversi di batteri. Numeri testati e garantiti da tutti i test del dispositivo eseguiti in laboratorio.

Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Zero Germ sterilizzatore uv?

Il funzionamento di questo dispositivo di sterilizzazione è veramente semplice. Non richiede la perdita di tempo di dover leggere e interpretare, e spesso, tradurre il manuale d’uso.

E’ sufficiente eseguire quattro step per raggiungere il risultato atteso.

· Collegare il dispositivo alla fonte di energia.

· Introdurre l’oggetto nel sanificatore e chiudere.

· Premere il tasto di avvio del processo sterilizzante. Attendere tre minuti, durante i quali l’azione dei raggi UV porterà a compimento il processo di sterilizzazione, mentre le spie di avanzamento sul display esterno indicheranno Step-by-Step in questi minuti la soglia di sanificazione che l’oggetto sta raggiungendo.

· Al termine del processo estrarre l’oggetto e procedere all’uso abituale dello stesso senza nessuna accortezza.

Questo dispositivo, inoltre, per quanto riguarda lo smartphone, permette di ricaricarlo, anche mentre è nel sanificatore grazie a una seconda porta USB dedita a ciò.

I kilowatt consumati dal dispositivo sono minimali e non incideranno in nessun modo sul dispendio di corrente quotidiano a regime nelle nostre abitazioni.

Nota importante, nonostante lo scompartimento sia spazioso, adatto a tutti i tipi e dimensioni di smartphone, è possibile sottoporre al processo di sanificazione un oggetto alla volta, anche se ci sembri che avanzi spazio. Questo è importante per garantire l’eccellenza del risultato e non far disperdere la funzione dei raggi UV su più oggetti nella stessa sessione. Tale limite sarebbe stato vincolante se i tempi fossero stati più lunghi o si sarebbe potuto sacrificare in qualche modo il risultato atteso. Stando in ballo la nostra salute, e viste le tempistiche irrisorie del processo, è un ottimo compromesso di garanzia e affidabilità.

Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Che cosa pensare di Zero Germ?

Zero Germ è sicuramente un dispositivo eccezionale perché è:

· Veloce.

· Affidabile.

· Serio.

· Permette di non avere tempistiche morte con la doppia porta USB.

· Non ci sono rischi nell’utilizzo.

· Si spegne automaticamente al termine dei tre minuti, quindi se ci dimentichiamo l’oggetto all’interno del dispositivo, non succede nulla.

E’ soprattutto un dispositivo consigliato da molti medici, che ne hanno riscontrate le qualità elencate e soprattutto i benefici per la nostra salute. Grazie all’utilizzo di Zero Germ è possibile evitare l’insorgere di molte malattie, soprattutto quelle a carico del sistema respiratorio.

Questo dispositivo è stato testato a fondo e minuziosamente dall’azienda: questo lo rende un prodotto certificato Best Quality. Non si sono fatti sconti nel testare l’apparecchio in tutti i suoi dettagli, sia nella struttura sia nel funzionamento sia nel risultato atteso per produrre qualcosa di serio e che possa diventare un punto di riferimento nelle nostre vite per garantirne la migliore sicurezza igienica possibile.

Chi l’ha utilizzato ne ha dato un’opinione positiva. Zero Germ ha dimostrato tutto ciò che è stato indicato: non si surriscalda, si spegne in automatico, non emana calore e odori, non funziona se lasciato aperto, gli oggetti escono nello stesso modo in cui sono entrati (non pulisce le lenti degli occhiali come gli spray). Non ci sono differenze al tatto e all’uso ma, chi l’ha utilizzato, ha ammesso di sentirsi più tranquillo. Ed è importante avere una fonte di tranquillità, anche per le persone che amiamo, che possono toccare il cellulare senza pensare a chissà “cosa” abbiamo portato a casa. Il fatto che funzioni lo dimostra semplicemente il fatto che non è cambiato nulla in negativo e che è un prodotto, “Best Quality” testato a non finire.

Quanto costa?

Questo sanificatore ha un prezzo che possiamo definire importante, rispetto alle “cineserie” che si trovano in giro. Ci sono surrogati più economici di cui non siamo in grado di verificare il corretto funzionamento perché privi di un certificato di qualità, E’ un prezzo però gestibile se paragonato alla spesa continua di spray, salviette, disinfettanti.

Ci sono due modalità di acquisto:

· L’acquisto di 1 sanificatore Zero Germ è pari a 79.90€ invece di 129€.

· Acquistando 2 sanificatori Zero Germ il secondo è scontato del 50%.

Le spese di spedizione sono sempre gratuite.

Come acquistare Zero Germ:

L’acquisto del dispositivo è possibile compilando il form nella pagina internet dedita al prodotto inserendo i propri dati per poter poi essere ricontattati dall’azienda e concludere l’ordine. Si potrà effettuare il pagamento anche in contrassegno, se si desidera una maggiore privacy dei propri dati sensibili.

Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Leave a Comment